Servizio
CLIENTI
SUPPORTO

Rimaniamo disponibili a guidare i nostri clienti nella scelta giusta.
Stimati clienti,
per fissare un appuntamento, o usufruire dei nostri servizi, si prega gentilmente di avvisare in anticipo.
Solo in questo modo possiamo garantire il tempo necessario per una consulenza adeguata.
Inclusione e Accessibilità
FASTE e le infrastrutture dei nostri marchi sono luoghi aperti a tutti, senza discriminazioni.
Accogliamo persone con disabilità, naturisti, membri della comunità LGBTQ+, individui di ogni genere, etnia, razza, credo e religione.
Sono i benvenuti anche anziani, bambini, persone neurodivergenti e chiunque cerchi un ambiente inclusivo e rispettoso.
Gli animali sono i benvenuti, nel rispetto delle regole di convivenza.
I percorsi all’interno delle nostre strutture sono progettati per essere percorribili anche da persone con difficoltà motorie o in carrozzina. Inoltre, sono disponibili servizi igienici per emergenze.
FASTE rimane un punto di riferimento per chi crede nell’accoglienza, nell’uguaglianza e nella libertà di essere se stessi.
INFO
CONSULENZE
Approfittate della nostra consulenza gratuita.

ASSISTENZA
Assistenza Generale
Per guasti o problemi vi preghiamo di contattarci via email.
Invia un’e-mail all’indirizzo: support@faste.net
Servizio Telefonico Emergenze
Per emergenze o guasti in viaggio, utilizzate il numero telefonico di emergenza fornito al momento della consegna.