SWISSVAN Custom made – Commerciali

Alcuni esempi tra i venduti.

Pagina in costruzione.
A breve pagina completa e con nuovi lavori!






VENDUTO – SUBARU Legacy 4X4 B servizio impiantistica

Il cliente, attivo nel ramo dell’impiantistica, necessitava di un veicolo di servizio per manutenzioni esterne che non fosse di dimensioni ingombranti. La soluzione Swissvan è stata quella di installare tre cassettiere Sortimo miste di cassetti e valigette estraibili. Sono stati poi ricavati dei vani contenitori sotto le cassettiere disposte ai lati e dietro.

Stato finale

Questo tipo di allestimento, così disposto, è possibile su tutti i veicoli familiari (station wagon) o SUV di grandi dimensioni.











VENDUTO – rimorchio FTA catastrofe polizia scientifica

Stato iniziale

La polizia scientifica ha richiesto un rinnovo per un rimorchio per gli interventi in caso di catastrofe.

Stato finale

La soluzione Swissvan è stata quella di implementare un mix di armadi Sortimo e swissvan ed un impianto elettrico aggiornato ai tempi odierni.










VENDUTO – SKODA Superb servizio impiantistica

Il cliente, attivo nel ramo dell’impiantistica, necessitava di un veicolo di servizio per manutenzioni esterne che non fosse di dimensioni ingombranti.

Stato finale

La soluzione Swissvan è stata quella di inserire una mobilia Sortimo e di ricavare dei vani contenitori sotto il pianale e lateralmente.

Questo tipo di allestimento, così disposto, è possibile su tutti i veicoli familiari (station wagon) di grandi dimensioni.












VENDUTO – TOYOTA Proace servizi interni ristorante-pizzeria

Stato iniziale

Il committente, un ristorante, necessitava di un vano per due tipi di trasporto: quello della legna per il forno e quello delle casse di bibite, il tutto protetto durante l’operazione di carico e scarico della legna e lavabile tramite tubo da giardino.

Stato finale

La soluzione Swissvan è stata quella di proteggere pareti e pavimenti con rivestimenti appositi: inoltre, sono state applicate delle guide di fissaggio lungo entrambi i lati interni del veicolo, onde poter bloccare le casse, tramite asta regolabile (su cui è stato fissato un pannello-parete in legno), alla misura desiderata durante il trasporto delle bibite. Fissando l’asta ed installando un pannello-parete di dimensioni maggiori in fondo al furgone (fino al pavimento) è possibile creare un comodo vano per caricare la legna a portellone aperto.

Questo tipo di allestimento, così disposto, è possibile su tutti i tipi di furgoni.

Per informazioni contattateci pure tramite il blog del sito, oppure tramite i nostri contatti.












VENDUTO – VW Caddy 4X4 D servizio lacuale

La polizia lacuale ha richiesto un furgone in grado di soddisfare le esigenze dei loro sommozzatori.

Stato iniziale

Stato finale

La soluzione Swissvan, dopo aver studiato il progetto con i diretti interessati,
è stata quella di inserire una cassettiera Sortimo, fissaggi e vari accessori adatti all’uso specifico, come il carrello scorrevole in grado di contenere le pesanti bombole e agevolare l’accesso alle stesse.









Nel nostro shop trovate gli articoli in vendita.

Per maggiori informazioni contattateci pure tramite il blog del sito, oppure tramite i nostri contatti.

Faste